Image and video hosting by TinyPic

Menu

Friends

Servizi per scrittori, editori e blogger

Per editori e autori:

- Sono disponibilissima a presentare e promuovere con anteprime, blogtour e interviste libri ed ebook sia di editori  free, che di autori self-published, in italiano e in inglese, purché sempre e comunque NOEAP (non a pagamento).

Attualmente la ricezione di richieste per anteprime e promozioni varie è:



-Sono disposta a recensire libri, se pubblicati free (NOEAP), sia in ebook che in cartaceo nei seguenti generi principali:

-YA
-NA
-horror
-thriller
-urban fantasy
-romance
-storico

Per una questione di sensibilità personale, mi riservo il diritto di rifiutare di recensire e pubblicizzare libri che incoraggiano crudeltà di qualunque natura, sia essa verso persone ( in particolare bambini) o animali.

Attualmente la ricezione per le recensioni è:



Per scrittori:

Vi serve una mano per delineare la trama?
O volete un parere sul libro finito?

Allora avete bisogno di una Beta-reader o di una Cold-reader. 

-Sono disposta a fare cold-reading e beta-reading free in italiano e in inglese, purché il libro proposto incontri il mio gusto personale e faccia parte di uno dei generi sopra elencati.  Per una questione di correttezza, non mi occupo mai di più di tre romanzi per volta.

Attualmente il servizio gratuito di cold e beta reading è:
al completo


-Offro anche un servizio di editing e proof-reading (correzione di bozze) in inglese e italiano, contattare per le tariffe.

Attualmente il servizio di editing e proof-reading è:





Chiunque desideri affiliare il proprio blog al mio o contattarmi, può farlo seguendo le istruzioni della pagina: Contacts.



Nessun commento:

Posta un commento